NEMBRO “Il Ponte” è pronto a… tagliare i ponti con Cancelli & C. “Siamo indignati da questa maggioranza che fa morire Nembro”. Dimissioni in massa da Consiglio Comunale, Commissioni e Comitati di Quartiere?

 

Questa volta sono veramente arrabbiati! I rappresentanti del gruppo di minoranza “Il Ponte”, gruppo moderato del centrodestra nembrese, questa volta stanno meditando qualcosa di più forte di una semplice lamentela, di una protesta in Consiglio Comunale.

Da anni “Il Ponte” si lamenta della politica adottata dall’amministrazione comunale, guidata prima da Eugenio Cavagnis e poi da Claudio Cancelli, espressione del gruppo di centrosinistra “Paese Vivo”. “Stavolta siamo però arrabbiati. Siamo indignati e non ci sentiamo rispettati da questa maggioranza che sta facendo morire la nostra Nembro. Noi ci siamo sempre mostrati disponibili a collaborare con la maggioranza, ma siamo stanchi di prendere calci. Quando gli fa comodo chiedono il nostro aiuto, ma quando c’è da prendere qualche decisione non ci prendono in alcuna considerazione”.

Lo sfogo che giunge dal cuore de “Il Ponte” potrebbe addirittura

SU ARABERARA IN EDICOLA A PAG. 50