MONASTEROLO – Intervento alle ex scuole, la minoranza: “Quei 100 mila euro potevano essere spesi per la materna o il Municipio”. Il capogruppo: “Forse c’è un quadro strategico che a noi sfugge…”

169

Il sindaco di Monasterolo del Castello Gabriele Zappella ha annunciato nelle scorse settimane un intervento all’edificio che ospitava le ex scuole elementari del paese (rifacimento del tetto, ristrutturazione della sala corsi e un re-lifting dell’auditorium), ma il gruppo di minoranza “Gente e Paese 2.0” ha avanzato alcune critiche al riguardo.

Questo intervento – spiega il capogruppo Gilberto Giudicinon era previsto nel loro programma elettorale, quindi ci ha un po’ spiazzati. Forse c’è un quadro strategico che a noi sfugge… non so, ma al momento questa strategia non si vede. La stessa operazione prevista per le ex elementari poteva essere fatta sulla scuola materna o sul Municipio. Il tetto di quest’ultimo è infatti disastroso. Comunque, siamo in attesa, magari ci verrà svelato il loro quadro strategico… SU ARABERARA IN EDICOLA DA VENERDI 8 NOVEMBRE

pubblicità