LOVERE – Restyling per tutti i Parchi del paese, da Via Gallini a Via 2 Giugno a quello in Fanti d’Italia

589
sdr

Si sono conclusi recentemente importanti interventi in alcuni dei parchi pubblici loveresi più frequentati. L’Amministrazione comunale considera questi spazi essenziali per l’aggregazione e coesione sociale e per migliorare la qualità della vita quotidiana nei vari quartieri, oltre che favorire l’accoglienza e la permanenza dei visitatori e turisti.

Per questo è stato definito un programma complessivo che andrà ad interessare nel tempo, e man mano verranno reperite le risorse economiche necessarie, diverse aree sia per quanto riguarda aspetti manutentivi che per gli arredi di giochi a disposizione.

Lo scorso anno si è provveduto a dotare il Parco di via Gallini di un nuovo gioco multifunzione, piastre in gomma antitrauma e manutenzione delle altalene con un costo complessivo (Iva compresa) di 18.313 euro, mentre due mesi fa si è provveduto a mettere in sicurezza un lungo tratto del pericolante muro di sostegno del parco che si affaccia su via Dargone con un costo complessivo (Iva compresa) di 17.500 euro. 

Nel mese di giugno si sono conclusi i lavori previsti per rendere fruibile ed in sicurezza l’area che ospita il campo di bocce ed il campo di basket all’interno del parco di via 2 Giugno, in località Trello, mediante il rifacimento completo della pavimentazione delle due strutture e l’adeguamento degli spazi per una spesa complessiva (Iva compresa) di 15.235 euro…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 25 SETTEMBRE

pubblicità