Lovere Maggioranza vs minoranza: è scontro. L’ira di Guizzetti: “La minoranza non capisce quello che succede a Lovere. L’allucinante interpellanza sull’enduro. Confondono Via Parte con Via Provinciale. E la questione Sette Colli…adesso basta”

100

 

Scontro tra la maggioranza del sindaco Giovanni Guizzetti e la minoranza guidata da Paolo D’Amico. Potere di una… moto. Del mondiale di enduro. La polemica era scoppiata nei giorni scorsi dopo che la minoranza aveva presentato un’interpellanza al Comune parlando di deturpazione dell’ambiente per il passaggio del mondiale di enduro.

Ma… c’è un ma, il mondiale non transiterà su Lovere, così come era invece accaduto nel 2010. La maggioranza aveva già replicato alla minoranza ma adesso si torna sull’argomento. E Guizzetti rincara la dose: “E’ allucinante – attacca il sindaco – quanto scritto nell’interpellanza dalla minoranza – il nostro comandante di polizia locale aveva già risposto a tale Del Bello (Sergio Del Bello, archivista e ambientalista ndr), che Lovere non era interessata dal percorso, ma pochi giorni dopo arriva l’interpellanza, e questo dimostra ancora una volta di più che la minoranza non sa capire quello che succede a Lovere. Perché non è finita qui, anche nel discorso che riguarda i lavori di Via Parte, ha confuso il nome di Via Parte con Via Provinciale….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 5 GIUGNO

pubblicità