LOVERE – INTERVENTO “Lovere Domani non è un’agenzia scandalistica che ricorre bugie. La nuova amministrazione poteva fare meglio. Ce ne faremo una ragione”

La risposta dell’Ago di Lovere al mio intervento sul penultimo numero di Arabarara merita un breve commento e alcune precisazioni. Lovere Domani, non è un’agenzia scandalistica o di gossip che ricorre a bugie, calunnie o offese nei confronti di chicchessia. Si tratta di una compagine elettorale che ha raccolto il consenso di una consistente parte della popolazione loverese, che la rappresenta nel consiglio comunale, e che merita rispetto. Nel mio intervento ho manifestato riserve e perplessità su alcune scelte fatte dalle recenti amministrazioni, ( che rimangono tutte e intatte), ho evidenziato alcuni problemi cruciali per Lovere tutt’ora irrisolti, avanzato proposte e posto temi di confronto e discussione. Punto…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 27 SETTEMBRE


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.araberara.it/home/wp-content/themes/Newspaper/functions.php on line 338