Lo Spirito del Pianeta raddoppia e oltre a Piario sarà anche a Casirate d’Adda, una nuova formula che consentirà di ampliare l’offerta culturale.
Dal 3 al 20 luglio, il festival si svolgerà a Bosco Grosso, Casirate d’Adda; mentre dal 25 luglio al 10 agosto l’evento arriverà a Piario, presso l’Azienda agricola ‘Ol Pera’.
Il programma prevede oltre 20 gruppi partecipanti e circa 400 eventi tra concerti, conferenze, seminari e spettacoli. Due gli appuntamenti con Davide Van De Sfroos, che si esibirà il 5 luglio a Casirate d’Adda e il 2 agosto a Piario con ingresso a 10 euro, mentre tutti gli altri eventi saranno a ingresso libero.
Oltre alla musica e agli incontri culturali, ci sarà un’ampia area espositiva con 150 stand provenienti da tutto il mondo (1.500 metri quadrati coperti e pavimentati) e un’area ristorazione con 11 ristoranti internazionali. Il festival ospiterà anche un Villaggio tradizionale con rappresentanti di culture indigene come Aztechi, Maya, Tuareg, Mongoli, Qashqai iraniani e tepee indiani d’America, oltre a un’area olistica e numerosi artigiani locali. Gli organizzatori hanno già confermato che gli eventi si svolgeranno anche in caso di maltempo grazie agli spazi coperti.
Leggi tutte le notizie su www.araberara.it