LEFFE – Il Comune azzera l’addizionale e riduce del 5% la tassa sui rifiuti. Il sindaco Marco Gallizioli: “Un paese unito e cittadini molto collaborativi”

178

Buone notizie per i Leffesi, anzi buonissime: durante l’approvazione del bilancio nella seduta del Consiglio Comunale del 16 dicembre scorso, nell’ambito del progetto “tasse basse” perseguito dall’Amministrazione, l’addizionale comunale è stata totalmente azzerata, mentre la tassa sui rifiuti è stata ridotta del 5%:

“Questo perché abbiamo molta fiducia siamo nel senso di responsabilità civica dei nostri cittadini – dice il sindaco Marco Galliziolie siamo sicuri che, a partire dal prossimo mese di marzo, faranno tutti coscienziosamente la raccolta differenziata. Ovviamente i risparmi che realizzeremo in questo modo serviranno a far abbassare ulteriormente la tassa stessa. Quanto all’azzeramento dell’addizionale, non comporterà alcuna conseguenza sui servizi forniti, anzi li potenzieremo, come abbiamo già fatto per le scuole con le molte iniziative già avviate”….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 20 DICEMBRE

pubblicità