LAGO DI ENDINE – Torneo Spinone Beach, buona la prima. Tra le 12 squadre anche la ‘Sindech on the beach’ con i quattro primi cittadini del lago

223

Una settimana di sport e di divertimento a cavallo tra la fine di agosto e l’inizio di settembre con al centro il beach volley. Il palcoscenico è stato il paese turistico di Spinone, beatamente adagiato in riva al Lago di Endine. Nel campetto dell’Oratorio, sotto la chiesa parrocchiale, si sono affrontate 12 squadre per la prima edizione del torneo di beach volley 4×4 misto. Un’iniziativa che, giudicando la partecipazione e l’interesse registrati, è senza dubbio stata un successo. Insomma, vale la pensa di dire ‘buona la prima’.

I vincitori sono stati i ‘Giù le mani dalla frutta’, seguiti da ‘Birra e salsiccia’, ‘Zuzzurelloni’ e ‘Karma in a Beach’. Le prime quattro squadre classificate hanno ottenuto un riconoscimento.

Oltre a loro, hanno preso parte al torneo anche: i ‘Carecì’, i ‘Chinotti gratis’, i ‘Corona’, i ‘Bulgari’, i ‘Lumakami’, i ‘Quarterbrok’, i ‘Seriatecasa’. ..

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 9 SETTEMBRE

pubblicità