LA STORIA Viaggio nel ‘nuovo’ sesso: “Frequento coppie nei paesi del lago, in tre mi sento a mio agio, guadagno bene ma non c’è solo sesso…”

1065

Le coppie che frequento non sono giovanissime, la media è attorno ai 45 anni, ma è più facile trovare punte di età più alte che più basse”, Marianna si accende una sigaretta mentre parla al telefono: “Aspetta un attimo che quando fumo mi rilasso” ok. Marianna ha 43 anni, ha mollato da qualche anno un lavoro d’ufficio, una laurea in beni ambientali nel cassetto “che non mi è servita a niente per il lavoro ma molto per la mia vita, amo l’arte, ed è quello che conta” e di ‘professione’ fa sesso con coppie affiatate: “Quasi tutte sposate. Non frequento uomini soli, preferisco entrare e uscire dall’intimità di due persone senza correre rischi di innamorarmi o di prendermi paura se qualche uomo esagera”.

Marianna vive qui vicino, sul lago d’Iseo e riceve a casa oppure va lei direttamente a casa di chi la cerca: “Mi trovano su alcuni siti e poi il passaparola in certi ambienti funziona benissimo”.

E’ una delle nuove strade del sesso. “Alcune coppie che frequento avevano provato locali di scambisti ma anche lì alla fine non sai mai chi incontri, e così meglio andare sul sicuro e scelgono me. In ogni caso il sesso è cambiato molto rispetto anche solo a 10 anni fa, le prostitute sulla strada sono molte meno e c’è ricerca di qualità. Un po’ come tutto il resto della vita, non trovi? La cucina con Masterchef e altri programmi, le vacanze, e quindi perché no? Anche il sesso, magari meno volte ma fatte meglio”.

Marianna lo fa per passione, mica solo per soldi: “I soldi servono ma a me piace davvero fare sesso, mi preparo, porto con me anche giocattoli, vibratori, e poi succede quel che succede, magari prima andiamo anche a cena, ci stuzzichiamo, insomma, ci si diverte. Una volta è finita che non abbiamo fatto nulla, siamo andati al cinema ma abbiamo sbagliato sala, pensavamo di vedere un film erotico e invece era un film commovente, siamo usciti piangendo e ci siamo fatti una pizza e quattro chiacchiere. Ma è stato bello lo stesso”.

Quanto prendi? “Dipende, con alcune coppie di amici non voglio niente, loro fanno stare bene me e io loro. Invece con altri ho una tariffa che dai 200 ai 500 euro a serata…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 20 MAGGIO

 

pubblicità