Venerdì 14 marzo, alle 20.45, il Centro Medico di Gorlago ha organizzato un evento dedicato alla salute femminile. Da oggi attivo anche il servizio di Ambulatorio Infermieristico
Namastè Salute rinnova suo impegno con la comunità gorlaghese e il territorio con due novità. La prima, in ordine di tempo, riguarda l’apertura del servizio di Ambulatorio Infermieristico, iniziato oggi, martedì 11 marzo; la seconda riguarda invece un incontro pubblico, in programma venerdì 14 marzo, dedicato all’importanza della prevenzione nell’ambito della salute femminile. Sia l’Ambulatorio Infermiersitico che l’incontro pubblico sono organizzati da Namastè Salute con il supporto del Comune di Gorlago.
L’evento pubblico “La Salute è Donna”, avrà luogo venerdì alle 20.45 presso la Sala Civica della Biblioteca di Gorlago (Piazza Marconi 1). Per Namastè Salute sarà l’occasione per riportare all’attenzione della popolazione l’importanza della prevenzione, del fattore tempo e delle buone abitudini per la salute delle donne. La serata vedrà l’intervento di due specialiste, la dottoressa Anna Rosa Maffeis e la dottoressa Silvana Lia, i punti di riferimento di Namastè Salute per la ginecologia e la senologia. L’incontro sarà gratuito e ad accesso libero fino ad esaurimento posti.