INTERVENTO – COSTA VOLPINO – CAMPOVOLO: ‘Altro che elezioni, noi siamo preoccupati, dal sindaco mai avuto risposta”

498

Fabiana Danesi

 

Di  fronte a legittime e puntuali domande inerenti la realizzazione del Campovolo in località Parco del fiume Oglio che i cittadini hanno il diritto e il dovere di porre, il Sindaco Bonomelli risponde, tramite intervista al periodico Araberara, con argomenti vaghi e pretestuosi.

Prima di tutto, tengo a precisare che la questione non ha nulla a che fare con le elezioni amministrative, come da lei affermato, ma nasce da una sentita preoccupazione.

L’idea del comitato è nata dalla scrivente che da anni frequenta il Circolo Nautico Bersaglio (pagando la tessera per sostenere le attività del circolo) e che si è trovata casualmente a scoprire la bella novità, cioè che in zona parco dell’Oglio era stata autorizzata la realizzazione di un Campovolo.

Questa zona la frequento da sempre, la ricordo quando era molto animata all’epoca del “bar delle rose”, la ricordo quando è diventata una zona degradata e ho ripreso a frequentarla nel momento in cui l’encomiabile lavoro dei volontari del Circolo Nautico Bersaglio l’hanno resa il bel luogo che è diventato.

Nei giorni della “Festa del volo”, a settembre 2018, era impossibile sostare nella zona a causa del forte rumore e per quel fine settimana io e altri come me siamo emigrati in altri lidi….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 11 GENNAIO

pubblicità