Incidente sulla SS42, giovedì l’ultimo saluto a Ilaria

321

Sarà celebrato domani, giovedì 14 aprile, alle 15 a Locate il funerale di Ilaria Santini, la ragazzi di 21 anni morta nell’incidente sulla SS42 in Valle Camonica, a Ceto. Il magistrato ha concesso il nullaosta per la restituzione della salma ai familiari senza effettuare l’autopsia.

Ilaria si trova nella chiesa del cimitero del paese, dove è stata allestita la camera ardente che da oggi, mercoledì 13 aprile, è aperta alle visite di parenti e amici.

La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dagli agenti della Polizia stradale di Darfo Boario Terme, che nello zaino della ragazza oltre al suo cellulare c’erano documenti e alcuni libri. Ilaria stava viaggiando a bordo della sua Fiat 500 quando attorno alle 14:30 ha perso il controllo e si è scontrata frontalmente contro un mezzo pesante che arrivava dalla direzione opposta. La sua auto è stata trascinata per diversi metri e per lei, che è rimasta incastrata tra le lamiere, non c’è stato nulla da fare. L’autista del camion è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Esine.

pubblicità