ALBINO – Il sindaco Terzi incontra gli imprenditori albinesi: “Aiutateci per la palestra”

133

Noi arriviamo a 4 milioni e 70 mila euro per scuola media, materna e palestra. Se loro mettono altri 300 mila euro si può far giocare l’Edelweiss nel campionato A2

Due grandi cantieri apriranno i battenti nei prossimi mesi ad Albino, o meglio, nella frazione di Desenzano, a due passi dall’antico monastero della Ripa. Il primo cantiere sarà quello per l’intervento di riqualificazione ed efficientamento energetico della scuola media di Desenzano/Comenduno e per la realizzazione della nuova palestra. Il secondo porterà alla realizzazione della nuova scuola materna (sempre tra Desenzano e Comenduno) che, una volta completata, accoglierà i bambini che attualmente frequentano i due asili comunali di Albino: quello di Desenzano e quello di Albino capoluogo (entrambi sono infatti ospitati in edifici molto vecchi).

Il primo intervento che partirà sarà quello per la scuola media – spiega il sindaco di Albino Fabio Terzi in seguito sarà la volta della scuola materna. Si tratta di due opere a cui teniamo molto e sulle quali è stato fatto un grande lavoro di programmazione e di progettazione. Nel complesso, il quadro economico per questi due interventi è di ben 4 milioni e 70 mila euro, compresi i serramenti, i bagni, l’intervento antisismico”…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 30 AGOSTO

pubblicità