Il sì di Nicole a Marcell Jacobs: la proposta di matrimonio sulla pista di atletica

Una serata di fine estate e una pista di atletica. Non poteva che essere questa la migliore cornice per la fatidica domanda: “Vuoi sposarmi” se sotto i riflettori ci sono Marcell Jacobs e Nicole Daza.

Il loro matrimonio non era di certo un segreto, ce l’aveva raccontato la stessa Nicole pochi giorni dopo i due ori olimpici a Tokyo 2020 conquistati da Marcell Jacobs nei 100 metri e nella staffetta 4×100 metri (sul numero del 6 agosto): “Ne stiamo parlando da mesi, abbiamo invitato sia i suoi familiari che i miei che stanno in America. La proposta non me l’ha ancora fatta, ma arriverà a breve“.

Ed ecco che la proposta è arrivata in grande stile sulla pista di atletica di Manerba del Garda dopo una cena romantica per festeggiare i 27 anni dello sprinter. I fuorchi d’artificio e poi un “Mi sposi?” di fuoco. “Ho detto più velocemente ‘si’ io che lui a fare 100 metri“, ha scritto Nicole sulla sua pagina Instagram. Una proposta di matrimonio da favola.

Insomma non ci resta che attendere il 17 settembre 2022: “Il giorno del mio compleanno – spiegava Nicole – ci sposeremo a Gardone Riviera, ma non in chiesa anche se siamo entrambi credenti“.

Nicole e Marcell, che in questi giorni si trovano proprio sul lago di Garda, hanno due figli, Anthony e Meghan, che ha compiuto un anno il 23 settembre.