GSD FASSI EDELWEISS – Il General Manager Birolini: “Pronti per la nuova stagione. La palestra? Speriamo che l’Edelweiss possa giocare ad Albino prima che compia 60 anni”

201

E’ iniziata la nuova stagione della squadra di basket femminile GSD Fassi Edelweiss, una delle più importanti realtà sportive della provincia di Bergamo. La squadra, che milita anche quest’anno nella serie A2, è stata ufficialmente presentata giovedì 26 settembre.

Anche quest’anno c’è grande entusiasmo – sottolinea il General Manager Fulvio Birolinie le nostre ragazze sono cariche e pronte per la nuova stagione. Questo è il sesto anno consecutivo di A2. In precedenza, avevamo fatto solo da comparsa all’inizi degli anni Ottanta… una sola stagione. All’epoca non avevamo sponsor importanti come quelli di adesso e quindi non si potevano fare certi investimenti. Grazie agli sponsor abbiamo dato imprenditorialità ad un progetto sportivo e infatti oggi possiamo giocare in tutta l’Italia Settentrionale. Partiamo sabato sera con un incontro a Sarcedo, in provincia di Vicenza, mentre la prima partita in casa, a Torre Boldone, sarà sabato 5 ottobre”….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 27 SETTEMBRE

pubblicità