GRUMELLO DEL MONTE – Oltre l’emergenza… il Comune pensa alle opere della primavera

La diffusione del Coronavirus sta mettendo a dura prova anche gli amministratori, che nei giorni scorsi hanno dato il via alla sanificazione delle strade, precisando di aver dato la precedenza a quelle maggiormente frequentate da auto e pedoni, quindi il centro del paese.

Nelle singole vie non coperte dalla sanificazione – fanno sapere dal Municipio – passa la spazzatrice che lava con apposite soluzioni germi e batteri. La soluzione irrorata garantirà un’eliminazione di batteri, muffe e virus esistenti e non si escludono altre sanificazioni”.

Non vengono però dimenticate le opere pubbliche che dalle scorse settimane sono ferme sulla scrivania in Municipio, insomma, si prova ad andare avanti.

Partiamo dalle asfaltature: “Nei prossimi mesi – spiega l’assessore Lino Brevisi terranno interventi di riqualificazione delle strade e dei marciapiedi con un investimento di 80 mila euro. Questi lavori vanno ad aggiungersi alle opere di sistemazione già terminate di alcune vie periferiche che però sono particolarmente utilizzate dai cittadini….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 20 MARZO