GRUMELLO DEL MONTE – “Nel sottopasso della stazione ci sono persone che dormono la notte”, il sindaco: “Ci siamo già attivati”

0
504

Nel sottopasso della stazione ci sono delle persone che dormono la notte, chi prende il treno la mattina presto deve passare in mezzo a questi alloggi di fortuna, mi spiace per chi si trova in questa situazione, ma in questo modo viene a mancare la sicurezza per i pendolari”, è uno dei messaggi che si legge sul gruppo Facebook Sei di Grumello se.

Abbiamo chiesto al sindaco Floriano Caldara di spiegarci quale è la situazione: “Siamo a conoscenza di quanto accade e ci siamo già attivati con le segnalazioni del caso agli organi competenti. A gennaio era stato fatto un sopralluogo congiunto della polizia locale con le Ferrovie per la bonifica dell’ex magazzino, dove ci sono rifiuti da rimuovere, ma anche per danneggiamenti alla rete metallica e alla struttura stessa oltre alla presenza di persone, che vengono identificate e segnalate. Insomma, ci stiamo muovendo con gli strumenti che abbiamo a disposizione”.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 21 FEBBRAIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui