GRUMELLO DEL MONTE – INTERVENTO – La Lega spaccata, ora parla l’assessore Finazzi

1451

Nessuna frattura all’interno della Lega di Grumello e del consiglio comunale? A dicembre avevamo avanzato l’ipotesi su una frattura interna alla Lega locale sollevando il malumore interno al carroccio che aveva subito replicato con un intervento firmato dal segretario di sezione Lino Brevi. Nel suo intervento Brevi parlava di una lega assolutamente compatta con un piccolo neo, quell’Osvaldo Finazzi, assessore e per anni figura di spicco del carroccio locale che ormai era diventato una spina nel fianco dei leghisti locali. Lo stesso Brevi riportava la lotta interna per la candidatura a sindaco della Lega e inoltre dava una versione sul voto mancato dell’assessore Finazzi alla variazione dell’elenco dei lavori pubblici previsti per il 2019. Ora la parola passa a Osvaldo Finazzi che ha voluto replicare al segretario di sezione Lino Brevi: “Egregio Direttore :Apprendo sorpreso e con molto stupore quanto comparso sul vostro giornale ,

quindicinale datato 11 gennaio 2019 dedicato alle vicende Lega di Grumello del Monte e più precisamente al mio ruolo e i rapporti con il movimento di cui faccio parte .

Tengo a precisare, per focalizzare alcune ombre che potrebbero far trasparire la mia complicità negli scritti precedenti, che mai prima d’ora il sottoscritto Finazzi Osvaldo assessore nel comune di Grumello del Monte ha avuto rapporti con il vostro giornale e tantomeno con l’autore dei vari articoli comparsi prima d’ora il Signor Matteo Alborghetti che può comprovare…

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 25 GENNAIO

pubblicità