GRUMELLO DEL MONTE – Grumello riparte dallo sport: 300 atleti per il Triathlon

Grumello del Monte riparte dallo sport e lo fa attraverso il patrocinio alla prima edizione del Triathlon giovanile valido come tappa di Coppa Lombardia Giovani anche per Youth B e Junior.

La manifestazione che si svolgerà domenica 25 aprile – spiega l’assessore Lino Brevi -, a cui parteciperanno più di 300 atleti provenienti anche da fuori Regione, si svolgerà nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid. Siamo felici di ospitarla perché rappresenta l’auspicio di una ripartenza sportiva. Sappiamo che il giorno in cui si svolgerà sarà particolare e potrebbe creare qualche disguido, ma abbiamo ricevuto molti feedback positivi perché questo evento muoverà un numero non indifferente di persone che verranno a conoscere il nostro territorio. Come dicevo prima, tutto si svolgerà nella massima sicurezza e per questo abbiamo coinvolto i volontari di varie associazioni come gli Alpini, i Carabinieri in congedo e l’associazione sportiva dilettantistica gruppo ciclistico Valcalepio”.

Nemmeno la macchina della solidarietà si è mai fermata: “Nelle scorse settimane abbiamo ricevuto in donazione mille scatole di insalata dalla Bonduelle, che sono state distribuite alle famiglie bisognose del territorio sia a Grumello che in altri comuni del nostro ambito…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 23 APRILE