GRONE – Lunedì l’ultimo saluto a Kevin, morto a 18 anni in un tragico incidente

636

Saranno celebrati lunedì 29 maggio alle ore 15 nella Parrocchiale di Grone i funerali di Kevin Tebaldi, il ragazzo di 18 anni che ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto ieri sera, venerdì 26 maggio.

Il violento impatto tra la sua moto e un’auto guidata da un 44enne – finita poi in un fossato – è avvenuto lungo la SS42 a Trescore. Insieme a lui c’era una 14enne rimasta gravemente ferita. La ragazzina è stata trovata in un prato e, dopo essere stata intubata, è stata trasferita all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze e l’auto medicalizzata del 118, due squadre dei vigili del fuoco di Bergamo, i carabinieri e la Polizia stradale per capire la dinamica.

Kevin, che stava per concludere gli studi in un istituto professionale della zona, abitava nel centro storico di Grone insieme alla mamma Catia, al papà Giuliano e alla sorella maggiore India. La salma è composta alla casa del Commiato Bonomelli di Trescore Balneario. Lunedì pomeriggio invece l’ultimo saluto.

pubblicità