GROMO – “Gromo con i tuoi occhi”, il concorso fotografico per riscoprire il paese

“Gromo con i tuoi occhi”, è questa l’iniziativa promossa dall’ufficio turistico, un concorso fotografico aperto a tutti i fotografi, amatori dilettanti o professionisti, che dovranno essere proprietari di tutti i diritti delle immagini presentate.

Ci sarà tempo fino al 28 febbraio, su Instagram e Facebook, e lo scopo è quello di raccogliere e selezionare le fotografie che potranno essere pubblicate sui social network, sui siti del Comune di Gromo, su Whatsapp e altri mezzi di comunicazione telematica. Le immagini devono essere scattate nel comune di Gromo, comprese le frazioni e le zone di montagna.

Ogni partecipante può inoltrare un massimo di 12 elaborati a colori e/o in bianco e nero. È possibile candidarsi inviando le fotografie a ufficioturistico@comune.gromo.bg.it indicando il proprio nominativo per esteso e il nome con cui ci si è registrati su Instagram e Facebook e iniziare a seguire la pagina Instagram gromo_official e/o la pagina Facebook Ufficio Turistico & Pro Loco Gromo. Sarà possibile votare le foto candidate al concorso (prima però è necessario seguire la pagina social) nelle storie di Instagram e su facebook aggiungendo il ‘mi piace’ alla foto scelta..

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 5 FEBBRAIO