GROMO – Bilancio approvato, ecco le opere dei prossimi 3 anni: caldaia a biomassa, palazzo di piazza Franzini e nuova area di sosta camper

257

Bilancio di previsione approvato anche a Gromo. L’amministrazione comunale guidata da Sara Riva l’ha portato in consiglio comunale nella seduta del 2 marzo. Un bilancio che pareggia per la cifra di 2 milioni e 791 mila euro.

Le entrate di natura tributaria, in particolare, ammontano a 1 milione e 34 mila euro. “Per quanto riguarda l’addizionale IRPEF – spiega la prima cittadina – è pari allo 0,80%. La delibera prevede l’esenzione dal pagamento per i soggetti con un reddito complessivo, determinato ai fini dell’IRPEF al netto degli oneri deducibili riconosciuti ai fini di tale imposta, fino a 12 mila euro”.

E insieme al bilancio è stato approvato anche il piano triennale delle opere pubbliche: per quest’anno l’amministrazione Riva ha messo nei propri piani innanzitutto i lavori di realizzazione di una caldaia a biomassa presso il plesso scolastico di Gromo, per un importo di 227 mila euro (di cui 173 mila euro di finanziamento con destinazione vincolata e 54 mila euro mediante la contrazione di un mutuo). …

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 20 MARZO

pubblicità