GROMO – Aumentano le domande e la giunta aumenta le risorse per le borse di studio

419

8 studenti delle superiori e 8 universitari. Sono i ragazzi premiati dall’amministrazione comunale di Gromo. Le borse di studio sono state consegnate sabato 4 gennaio, alla presenza del rettore dell’Università di Bergamo Remo Morzenti Pellegrini, oltre che dell’amministrazione comunale di Gromo.

Gli studenti delle superiori premiati (che hanno ottenuto a fine anno una media superiore a 7,5 o un voto di maturità superiore a 80) sono Tobia Giuliano Gandelli, Giada Santus, Silvia Zanoletti, Gabriele Negroni, Lisa Santus, Denise Dedei, Marta Oprandi e Simone Pasini.

Altrettanti anche gli studenti universitari (con media degli esami superiore a 25 o voto di laurea superiore a 100, senza essere fuori corso): Mattia Canini (che frequenta Chimica presso l’Università degli studi di Pavia), Simone Fornoni (Scienze Motorie a Pavia), Roberta Santus (Economia aziendale a Bergamo), Martina Pasini (Scienze della Formazione Primaria a Bergamo), Sara Fornoni (Economia aziendale a Bergamo), Chiara Aquilina (laureata in Scienze biologiche a Pavia), Michele Piffari (laureato in Ingegneria informatica a Bergam) e Lara Verdi (laureata in Medicina e chirurgia a Milano)….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI 10 GENNAIO

pubblicità