GORNO Stabili le tariffe della RSU, piano cimiteriale e cambi della guardia nell’organico del Comune

84

Terminati da alcuni giorni i lavori per l’allargamento del primo tratto di via Madonna, l’Amministrazione sta cercando finanziamenti da parte della Regione Lombardia al fine di completare l’opera.

“Sono partiti i lavori per la sistemazione della valle Bona – dice il sindaco Giampiero Calegari -. Il nostro territorio è attraversato da tante vallette che fanno parte del reticolo minor e il nostro obiettivo è di lavorare per poterne mettere in sicurezza una ogni anno.

Abbiamo poi dato incarico ad un tecnico per la realizzazione del piano cimiteriale, che deve essere adeguato alle normative vigenti, molto severe per quanto riguarda l’estumulazione e lo  smaltimento delle casse  zincate, per cui dovremo  applicare un piccolo aumento della tariffa per le estumulazioni”.

Trascorso ormai un anno dall’inizio della gestione  della piazzola ecologica con i Comuni di Premolo e Ponte Nossa, si è constatato  che i costi sono in linea con gli anni precedenti, quindi non ci sarà alcun aumento delle tariffe…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 8 MARZO

pubblicità