GORNO – L’attacco della Minoranza: “L’amministrazione crea nuovi debiti e alza le tasse. Visite alle miniere crollate. Sede della Croce Rossa sloggiata, centro prelievi chiuso…”

207

Ha molto da dire – e da ridire – il gruppo “Progetto per Gorno”, in minoranza nell’attuale Consiglio Comunale, e lo fa nella persona del suo capogruppo ed ex-sindaco Valter Quistini.

Tre anni di amministrazione bastano a delineare  una  filosofia e uno stile amministrativo, mentre si vedono chiaramente le cose fatte e le opportunità create per la comunità e i cittadini  di Gorno – dice – . Riferendomi alla ‘macchina amministrativa’,  vogliamo ringraziare il Sig. Bruno Borlini, ‘lo stradino’, che nei prossimi giorni andrà in pensione e che ha svolto con grande disponibilità e impegno il suo lavoro, e ci auguriamo possa ricevere i ringraziamenti di tutto il Consiglio Comunale nella prossima seduta. Di recente abbiamo fatto la conoscenza del nuovo Segretario comunale, il Dott. Turco Guglielmo che sarà il titolare ma, in realtà, operativamente sul campo avremo  una persona di grande esperienza che sa come funzionavano le cose nella prima e pure nella seconda Repubblica,  richiamata in servizio dopo essere andato in pensione, il Dott. Alletto Salvatore. Il Dott. Alletto lavorerà “a gratis” per il Comune di Gorno: ci sorprende un pò la conversione filantropica dell’ex Segretario che riceverà solo un piccolo rimborso spese. Le cifre di quest’operazione, che ricostituisce l’accoppiata Sindaco- Segretario del quinquennio 2006/2011, le vedremo a consuntivo”….

pubblicità