GORLAGO – Il 6 luglio parte il Cre: collaborazione tra Comune, Parrocchia e associazioni

Comune e Parrocchia si stringono la mano anche a Gorlago e con il supporto della cooperativa ‘La Crisalide’ lavorano al nuovo progetto di centro ricreativo estivo per i ragazzi.

Un progetto “che soddisfi tutte le linee guida dettate da Governo e Regione per garantire la necessaria sicurezza”, specifica il sindaco Elena Grena.

E quindi si parte… “Lunedì 6 luglio, durerà quattro settimane almeno e si dislocherà in due aree: il nostro Oratorio e la nostra Zona Scuole con Polivalente e aree verdi circostanti. Ci saranno spazi e attività per i bambini e i ragazzi e ci sarà l’opportunità per tutti di fermarsi tutto il giorno o solo il pomeriggio. Stiamo pensando di chiedere la collaborazione con la nostra Polisportiva, con l’associazione Africall, con il gruppo culturale Igea, con la nostra Protezione Civile per poter proporre attività stimolanti e educative sul nostro territorio”…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 19 GIUGNO


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.araberara.it/home/wp-content/themes/Newspaper/functions.php on line 338