GAZZANIGA – Mattia Merelli e la.. carica degli 800 mila. “Anche il 2018 sarà un anno ricco di opere, dall’illuminazione ai cimiteri, dalle scuole alle strade”

94

L’attesa è stata molto più breve del previsto e l’Amministrazione comunale di Gazzaniga ha nel giro di pochi giorni avuto la risposta tanto attesa, cioè l’ok governativo allo sblocco del patto di stabilità che consentirà di utilizzare una parte dell’avanzo di amministrazione.

Il sindaco Mattia Merelli è ovviamente soddisfatto. “Pensavo di dover aspettare un mesetto per sapere qualcosa e invece sono stati più veloci, meglio così. E’ arrivato il decreto che ci consente di utilizzare quanto da noi richiesto, cioè non l’intero avanzo ma solo i 300.000 euro necessari per il rifacimento dell’impianto di illuminazione”.

Questo è il quarto anno consecutivo in cui voi chiedete e ottenete lo sblocco del patto. “ – conferma il primo cittadino – il primo anno avevamo ottenuto circa 60.000 euro per completare la nuova piazza; eravamo a cavallo tra la precedente Amministrazione di Guido Valoti, in cui ero vicesindaco… CONTINUA A LEGGERE SU ARABERARA IN EDICOLA DAL 23 FEBBRAIO

pubblicità