GAZZANIGA – Lega vs Fratelli d’Italia che chiede i Vot: “Errore incredibile, esiste già un servizio vigilanza”

135

Lega vs Fratelli d’Italia. Mentre nel resto d’Italia vanno (quasi sempre) d’accordo, qui siamo in guerra. La Lega in maggioranza e Fratelli d’Italia in minoranza. Nei giorni scorsi succede che Fratelli d’Italia dirama un comunicato dove chiede che vengano istituiti i VOT (Volontari Osservatori del Territorio) perché ci sarebbe gente che ‘disturba’ in paese. Secca la replica della Lega che non le manda a dire a Fratelli d’Italia con una dura risposta che leggete su questa pagina.

Fratelli d’Italia: ‘Chiediamo maggiore sicurezza, vogliamo i VOT”

Lo scorso venerdì 4 febbraio alle ore 20.45 in pieno centro a Gazzaniga un gruppo di ragazzi extracomunitari disturbava platealmente il centro con liti e schiamazzi sfociati in una grave rissa. In seguito a nostra segnalazione è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri, oltre ad un’ambulanza che ha soccorso le persone coinvolte nella rissa stessa. Persone già note alle autorità per episodi simili verificatasi sul territorio comunale. Ci è stato inoltre segnalato che nella giornata di sabato presso il parco di via Mazzini, si sono svolti degli atti poco rispettosi del luogo (salti sulle panchine, tentativi di vandalismo etc), in particolare a danno delle infrastrutture appena rinnovate. Fin dalle scorse elezioni Fratelli d’Italia Gazzaniga ha proposto l’istituzione dei V.O.T. (Volontari Osservatori del Territorio) che avrebbero il compito di controllare il territorio e segnalare eventuali situazioni alle forze dell’ordine ed alla Polizia Locale. …

Fratelli d’Italia Gazzaniga

“Gaffe clamorosa di Fratelli d’Italia, imparino a consultare le delibere” 

Chiedono l’istituzione dei VOT o la presenza di un’associazione di controllo del territorio con presenza fisica, ma in paese è già tre anni che esiste!  Clamorosa gaffe da parte del gruppo di Fratelli d’Italia a Gazzaniga che nei giorni scorsi è tornata alla ribalta con la proposta d’istituire i VOT (Volontari osservatori del territorio) al fine di garantire maggiore sicurezza e presidio del territorio. Sarebbe una proposta interessante, replica il gruppo consiliare Lega di Gazzaniga, se solo non fosse che nel nostro comune il servizio di vigilanza è già in essere da quasi 3 anni….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 18 FEBBRAIO

pubblicità