FIRMATO IL PROTOCOLLO D’INTESA LAGHI SICURI – Saliranno a tre i “varchi” controllati Dalle telecamere. “Ora potremo rendere Sarnico ancora più sicura”

224

Parte il progetto “Laghi sicuri” a Sarnico: dopo la firma – avvenuta Mercoledì 16 settembre – presso la prefettura di Bergamo dei “Protocolli d’intesa Laghi Sicuri-Estate 2020”, Sarnico potrà così utilizzare i fondi al fine di intensificare i controlli in prossimità dei lidi.

Un progetto partito quest’estate, nel pieno mese di agosto, come confermato dal sindaco Giorgio Bertazzoli: “Ringrazio di cuore il Comandante Giovanni Peroni e tutta la Polizia locale, poiché – pur avendo pochissimo tempo a disposizione – si sono spesi con me per realizzare uno studio adeguato, che è stato poi finanziato a fondo perduto dal Ministero degli Interni”.

Dopo innumerevoli telefonate – in pieno Ferragosto – con il Prefetto Enrico Ricci, finalmente si è arrivati alla firma: “Al tavolo della sicurezza erano presenti tutti i vertici provinciali delle Forze maggiori, ovvero i Comandanti provinciali dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, dei Vigili del fuoco, della Guardia forestale e della Polizia provinciale; dopo la firma ed un rapido discorso, abbiamo ricevuto i complimenti da parte del Prefetto per l’ottimo lavoro. Desidero ringraziare la Prefettura, il nostro sempre efficiente ufficio di Polizia locale ed il Ministero degli Interni”….ù

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 25 SETTEMBRE

pubblicità