FIORANO – Il sindaco Andrea Bolandrina: “La generosità dei Fioranesi è stata commovente”. Per prudenza il Cimitero rimarrà chiuso ancora un paio di settimane

197

La recente seduta del Consiglio Comunale si è svolta in videoconferenza e così i Fioranesi hanno potuto seguirla da casa sui social.

“Per quanto riguarda l’IMU e la TARI – dice il sindaco Andrea Bolandrina –  le abbiamo riunite come dice la legge in un’aliquota unica. Abbiamo  deciso di rivedere il Bilancio di previsione perché abbiamo ricevuto 100.000 euro dalla Regione, di cui il 20% dev’essere utilizzato per il 2020 e il restante 80% nel 2021. Quanto al contributo per l’efficientamento energetico, lo abbiamo utilizzato per la sanificazione degli edifici pubblici e per le altre necessità urgenti dovute all’emergenza Coronavirus”.

Si sono inoltre dovute adottare le delibere di variazioni di Bilancio anche per recepire i buoni-spesa del Ministero e per acquisire alle casse comunali le generose donazioni che privati ed aziende hanno fatto al Comune in seguito all’epidemia, ben 9.000 euro che verranno totalmente investiti sul territorio comunale…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 8 MAGGIO

pubblicità