FIORANO AL SERIO – Si lavora al progetto del raddoppio della fognatura in località S. Fermo e si pensa alla manutenzione straordinaria del parco-giochi della Boschina in vista dell’estate.

Mentre continua il lavoro di preparazione e di informazione dei cittadini in modo che tutto sia pronto per la “rivoluzione” della raccolta dei rifiuti, che partirà da sabato 7 marzo ed andrà ad integrare l’attuale ciclo di raccolta differenziata a domicilio, l’Amministrazione è impegnata nella stesura del progetto del raddoppio della fognatura in via Moroni, in località San Fermo, dove la stessa si rivela ormai sottodimensionata rispetto alle esigenze del bacino di utenza che si è allargato in questi ultimi anni.

“Uno studio che ovviamente stiamo facendo in collaborazione con Uniacque, perché è nostro compito segnalare alla società alcune situazioni problematiche da risolvere in contemporanea con il raddoppio della fognatura” – dice il sindaco Andrea Bolandrina.

Il primo cittadino ed i suoi collaboratori stanno anche monitorando la situazione dei parchi-gioco esistenti sul territorio comunale…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 24 GENNAIO