FIORANO AL SERIO – Guardiani chiede a Bolandrina tre tavoli di lavoro su bilancio, giovani e informazione

130

L’ex candidato sindaco Antonio Guardiani e gli altri due consiglieri di “Progetto per Fiorano al Serio” (Alessandro PoliRodolfo Pegurri e Paolo Maffeis), hanno presentato nei giorni scorsi tre mozioni volte all’istituzione di tre commissioni/tavoli di lavoro.

Con la prima mozione hanno chiesto al sindaco Andrea Bolandrina di rivedere la sua posizione precedente alle elezioni, quando dichiarava di non voler istituire una Commissione al Bilancio. I quattro esponenti della minoranza consiliare ritengono invece opportuna la nascita di questa commissione (che già esisteva nel precedente mandato) per una questione di trasparenza su un argomento così importante per la vita del Comune.

Una seconda mozione riguarda la richiesta di istituzione della Commissione per le Politiche Giovanili. Con un’altra mozione la minoranza ha invece proposto l’istituzione di “un tavolo di discussione e di lavoro per valutare di introdurre uno strumento informativo che avvicini tutte le realtà alla popolazione mediante la creazione di un sistema virtuoso e partecipativo”….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 26 LUGLIO

pubblicità