FINO DEL MONTE – Asfaltature, riqualificazione dei parchi e abbattimento delle barriere architettoniche tra i progetti dell’autunno. Sindaco e assessori si dimezzano lo stipendio

145

La stagione autunnale ha portato sulla scrivania del sindaco Giulio Scandella molti progetti che prenderanno forma nelle prossime settimane. Asfaltature, abbattimento delle barriere architettoniche e riqualificazione dei parchi pubblici sono soltanto alcuni.

Riusciremo ad intervenire sulla manutenzione del manto stradale di circa 1600 metri quadrati – spiega il sindaco – utilizzando parte dell’avanzo di bilancio. Interverremo anche sull’abbattimento delle barriere architettoniche, arredo urbano e segnaletica stradale. Il quadro economico dell’intervento ammonta a 35.000 euro, di cui circa 8.000 euro per i lavori di modifica dell’incrocio tra la via Da Fin, via IV novembre e la via Papa Giovanni XXIII per permettere la svolta degli autobus nella strada di fronte ai cosiddetti “castelli” dove verrà anche creata una nuova fermata della linea del servizio di trasporto pubblico…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 11 OTTOBRE

pubblicità