EX UNIONE INSIEME SUL SERIO – Polizia Locale, chiesto il rinvio a giudizio per l’ex comandante, accusato di ‘molestie e minacce’. Ma sull’appiedamento della vigilessa…

0
169

Torna a far parlare di sé l’ex Unione Insieme sul Serio, che raggruppava sei comuni della Bassa e Media Valle Seriana: Nembro (dove si trovava la sede), Gazzaniga, Casnigo, Pradalunga, Selvino e Villa di Serio. Il corpo di Polizia Locale dell’Unione, che poteva contare su una ventina di vigili, tra agenti e ufficiali, ha chiuso i battenti nel 2023 ed è stato sostituito da una più snella e meno macchinosa (oltre che meno costosa) ‘Gestione Associata’ tra i sei comuni (con Nembro come capofila).

Si torna a parlare dell’ex Unione e del suo corpo di Polizia Locale perché per il suo ex comandante Marco Pera, che adesso è security manager della Fiera di Milano, è stato chiesto il rinvio a giudizio da parte della Procura di Bergamo. Il Gip (Giudice per le indagini preliminari) deciderà il 18 marzo se accogliere o meno la richiesta di rinvio a giudizio; solo in quel momento si saprà se l’accusato sarà processato o se la sua posizione verrà stralciata.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 7 FEBBRAIO

Leggi tutte le notizie su www.araberara.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui