Torna ‘Darfo Boario Terme in fiore’

    48

    Alle Terme di Boario torna il grande evento di primavera, “Darfo Boario Terme in Fiore”. L’appuntamento è per oggi, sabato 14 maggio, e domenica 15 maggio dalle 9:30 alle 19 all’interno del Parco delle Terme e che quest’anno avrà come tema “La biodiversità nella Valle dei Segni”.

    L’undicesima edizione della rassegna, organizzata da Loretta Tabarini di PromAzioni360 per l’amministrazione comunale di Darfo, sarà dedicata al florovivaismo e non solo. Saranno presenti gli stand e un programma ricco di spettacoli, laboratori creativi, musica, giochi, sfilate, concorsi, show cooking.

    Nel pomeriggio, a partire dalle 15, anche un importante convegno sulla biodiversità e l’unicità del territorio camuno, con la partecipazione del naturalista Enzo Bona e dei biologi Anna Maria Bonettini e Dario Furlanetto.

    Gli espositori arrivano da varie zone d’Italia per una manifestazione unica nel suo genere in tutta la Valle Camonica e il Sebino. La musica e gli spettacoli faranno da cornice ai convegni, alle mostre, alle aree gioco ed intrattenimento e ai laboratori didattici. Insomma un programma ricco cucito su misura per grandi e piccini.

    pubblicità