ENTRATICO – Il nuovo Bancomat all’ingresso del paese, a due passi dalla Statale

166

La soddisfazione del sindaco Epinati e dei cittadini, dopo che la scorsa estate era stata chiusa l’unica banca del paese

Siete sulla Statale 42 tra Borgo di Terzo e Trescore Balneario e vi accorgete di dover prelevare dei soldi da uno sportello Bancomat o fare una ricarica telefonica? Bene… adesso ce n’è uno nuovo di zecca a Entratico, inaugurato nella mattinata di venerdì 25 marzo. A pochi metri di distanza dalla Statale 42, al piano terra di un edificio privato all’ingresso del paese, si trova infatti l’oggetto della lunga trattativa che ha visto da una parte l’Amministrazione comunale di Entratico e dall’altra i vertici provinciali di una delle principali banche italiane, l’Intesa San Paolo.

Tutto è nato la scorsa estate dopo la chiusura dell’unica filiale bancaria di Entratico, che aveva privato gli abitanti del paese di un servizio fondamentale, penalizzando in particolare le persone anziane (in più occasioni Araberara si è occupata della questione, riportando anche le dichiarazioni di cittadini alquanto seccati). 

Il sindaco Andrea Epinati aveva detto più volte anche al nostro giornale che si stava impegnando per far aprire uno sportello Bancomat sul territorio comunale e l’obiettivo alla fine è stato raggiunto…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 1 APRILE

pubblicità