ENTRATICO – I genitori di Entratico e il nuovo orario delle Medie. Il sindaco: “Alcuni preferiscono andare alle Medie in altri paesi e non a Trescore, ma adesso…”

835

Già da alcuni anni nella nostra scuola Elementare le lezioni si tengono dal lunedì al venerdì, con il sabato libero, quindi per i genitori di Entratico la settimana corta alle Medie è una scelta naturale…”. E, infatti, nel questionario che ha coinvolto i genitori di bambini e ragazzi iscritti alle scuole Elementari e Medie dell’Istituto Comprensivo di Trescore Balneario, la ‘settimana corta’ ha stravinto, ottenendo una marea di consensi.

L’Istituto voleva rendere permanente il nuovo orario delle scuole Medie di Trescore, che prevede cinque giorni di lezioni dal lunedì al venerdì. Questa – spiega il sindaco di Entratico Andrea Epinatiè ovviamente una decisione che spetta al Consiglio d’Istituto e non a noi amministratori comunali, ci tengo a sottolinearlo. Noi, però, insieme ai nostri colleghi di Trescore, Zandobbio e… SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 5 FEBBRAIO

pubblicità