ENTRATICO – Epinati: “Riapriamo la strada a fine mese. Adesso il Cherio è più sicuro”

212

L’attesa è durata alcuni mesi, ma fra pochi giorni chi entra ed esce dal centro abitato di Entratico non sarà più costretto a scegliere una delle vie secondarie, ma potrà passare ancora dalla ‘porta principale’ del paese. Si sta infatti per chiudere il cantiere di Via Kennedy, la strada d’accesso dalla Statale 42.

La fine dei lavori era prevista per l’inizio di luglio, invece siamo arrivati alla fine del mese, quindi – sottolinea il sindaco di Entratico Andrea Epinatinel complesso i tempi sono stati rispettati. La strada verrà quindi riaperta a fine luglio. Abbiamo fatto la settimana scorsa un incontro con l’impresa che ha eseguito l’intervento e ci è stato detto che stanno completando gli ultimi lavoretti; si aprirà quindi la strada consentendo la circolazione dei veicoli e, nel frattempo, continueranno ad essere eseguite le opere complementari, ad esempio la sistemazione del verde”.

Quanto tempo è rimasta chiusa la strada? “Più di quattro mesi. Come ho detto, l’obiettivo adesso è di riaprirla al traffico. Per fortuna, potendo noi contare su altre tre strade d’accesso al paese, non ci sono stati particolari disagi per i cittadini”….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 22 LUGLIO

pubblicità