ENTRATICO – 1970-2020. In un libro i 50 anni degli Alpini. Il capogruppo William Belotti: “È stato donato a ogni famiglia di Entratico”

Le restrizioni anti-contagio che stanno stravolgendo da molti mesi le nostre vite hanno portato all’annullamento di sagre, feste e manifestazioni un po’ ovunque. E così, anche il gruppo Alpini di Entratico non ha potuto festeggiare con la dovuta solennità e gioiosità un anniversario importante, il cinquantesimo di fondazione, avvenuta nell’ormai lontano 1970.

In compenso, per non far passare in silenzio questo compleanno, si è deciso di realizzare un libro sui 50 anni di vita del gruppo delle Penne Nere.

Sì, abbiamo ricordato il cinquantesimo anniversario di fondazione in maniera molto sobria – sottolinea il capogruppo William Belottima abbiamo voluto offrire alla nostra comunità di Entratico questo libro molto bello. La festa per i 50 anni del gruppo non la faremo più, però potremmo, quando sarà possibile, fare una presentazione ufficiale del libro, che non è stata fatta finora. Una copia del libro è stata donata ad ogni famiglia di Entratico”…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 8 GENNAIO