ENDINE – INTERVENTO II sindaco attacca la minoranza: “Noi guardiamo i contenuti. Ziboni rimpiange se…stesso, e sulle passività…arrivano da Sodalitas…”

53

l Gruppo di Maggioranza CONTINUARE PER MIGLIORARE

“Noi amministratori pubblici, in primo luogo, dobbiamo rendere conto del nostro operato ai Cittadini. Gestiamo, infatti, risorse pubbliche e, quindi, è nostro preciso dovere agire con maggior cautela e trasparenza trattandosi, appunto, di amministrazione di beni appartenenti alla Comunità.

Questa premessa serve per spiegare il motivo del nostro intervento di oggi, resosi necessario dopo le numerose imprecisioni e le solite ricostruzioni tendenziose e fallaci rese dal gruppo consiliare di minoranza, questa volta con riferimento al bilancio comunale. È doveroso, infatti, fornire ai Cittadini dati veritieri ed esaustivi, non notizie frammentarie e volutamente lacunose. Ci riferiamo all’articolo comparso sul numero di Araberara del 19 maggio scorso che, benchè non sia a firma del capogruppo di minoranza o di uno degli altri Consiglieri di opposizione, riporta quasi esclusivamente dichiarazioni virgolettate, quindi di chiara provenienza…

pubblicità