ENDINE – 20 anni di Centro Diurno: “Dall’intuizione di Maria Luisa al sogno di una nuova struttura più ampia e funzionale”

80

Maria Luisa Guerinoni continua ad essere la vera essenza del centro diurno di Endine che dallo scorso ottobre porta il suo nome. 20 anni. Un anniversario tondo che andava festeggiato con chi questa struttura la vive e la respira ogni giorno. C’erano le istituzioni che l’hanno fortemente voluta, c’erano gli operatori, gli ospiti e le loro famiglie. Un’occasione per stare insieme e ancora una volta per 

Sono passati vent’anni dall’intuizione di Maria Luisa – spiega il sindaco Marco Zoppetti -. È un servizio prezioso per Endine, ma anche per tutta la Val Cavallina. Siamo soddisfatti e l’obiettivo che ci siamo posti come amministrazione, visto che ad oggi siamo in affitto in un edificio del Patronato, è quello di realizzare un centro più ampio e più funzionale. Il nostro ringraziamento va alla cooperativa che lavora ogni giorno per garantire questo prezioso servizio di cui a vent’anni di distanza siamo sempre più orgogliosi”….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 3 GIUGNO

pubblicità