Elezioni Villongo, il centrodestra ufficializza la candidatura a sindaco di Francesco Micheli

269

E’ Francesco Micheli il candidato sindaco che rappresenterà il centrodestra unito alle elezioni che si terranno il 12 giugno a Villongo.

Questa la nota stampa diffusa pochi minuti fa: “Le Segreterie locali di Lega – Salvini Premier, Forza Italia e Fratelli d’Italia, in accordo con le rispettive Segreterie provinciali, comunicano, con soddisfazione, di aver individuato in Francesco Micheli il candidato Sindaco comune per le prossime elezioni. Francesco Micheli, 31 anni, avvocato a Bergamo, militante della Lega – Salvini Premier e nelle file dell’opposizione come consigliere comunale, sintetizza i valori dei tre partiti”.

Il candidato aggiunge: “Sono orgoglioso di rappresentare il mio partito che, unitamente al centrodestra, si metterà in gioco per fare in modo che Villongo torni ad avere il ruolo che merita nel territorio. Prenderò a cuore l’impegno che mi è stato dato, lo svolgerò con passione, sempre nell’interesse dei villonghesi. Farò in modo che vengano attuati tutti i progetti che saranno oggetto del nostro programma elettorale, ricco di interventi a favore della nostra comunità. Credo molto nella mia squadra che, con l’appoggio dei partiti di centrodestra, si metterà in gioco per Villongo con entusiasmo e abnegazione”.

pubblicità