11 donne che hanno il cancro

    (p.b.) Domani su Araberara trovate due esclusive. Una è la storia di 11 donne che hanno il cancro e non lo nascondono.

    Anzi, si fanno fotografare nel periodo delle cure, la chemioterapia che fa perdere i capelli e loro fermano l’attimo nella foto per poi farsi fotografare di nuovo a settembre, quando le cure avranno avuto l’effetto sperato. La lunga intervista a Ornella, una delle protagoniste dell’iniziativa, mostra davvero “L’altra faccia del cancro”. Pubblichiamo le foto delle undici protagoniste.

    La seconda esclusiva riguarda l’Atalanta. Riassumiamo ovviamente gli ultimi sviluppo che riportano la squadra bergamasca al centro della bufera delle scommesse ma andiamo a sentire anche qui “l’altra” faccia della vicenda, quella della minacciata chiusura del Baretto dello Stadio, con più di 3 mila firme raccolte a sostegno dei gestori. E Aronne, uno dei gestori, racconta per la prima volta la sua “versione” dei fatti, parlando del Questore, degli Ultras, del Bocia, ovviamente dell’Atalanta. “Quello che succede fuori da qui non è di mia responsabilità”.

    Il terzo servizio è diviso in due: sono due conventi (di suore) che chiudono. Uno è il monastero di Alzano, l’altro il convento di Sovere. “Il buio oltre la grata” con una lettera delle suore stesse che spiegano il perché del loro abbandono. Ovviamente queste sono solo tre delle tante storie che trovate domani mattina su Araberara.