DARFO – Elezioni 2022: Dario Colossi (ex sindaco di Rogno) sta preparando una lista

2083

Mentre l’intera Valle Camonica ha gli occhi puntati sulla vicenda elettorale che ha coinvolto Bienno e sugli altri Comuni (Pian Camuno, Artogne, Esine, Losine, Ono San Pietro, Ossimo e Incudine) che il 3 e il 4 ottobre saranno chiamati alle urne per scegliere le nuove amministrazioni, anche a Darfo Boario Terme iniziano a scaldarsi i motori.

L’amministrazione Mondini è in scadenza nel 2022, ma escono già allo scoperto i primi nomi. In redazione ci è arrivata una mail in cui si svela il primo candidato, Guglielmo Piccinelli, “sostenuto da un folto gruppo di cittadini non impegnati politicamente”, che è referente della sezione Lega di Edolo (ma la Lega di Darfo lo sosterrà?).

E poi ci sono altri nomi che ci portano dritti sul palcoscenico elettorale. Quello di Paola Abondio (dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Darfo 2), per esempio, una persona certamente molto apprezzata anche per il suo ruolo. L’abbiamo contattata: “Che io ci possa pensare, questo sì, non lo nascondo, ma per il momento non sono ancora stati fatti ragionamenti”….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 24 SETTEMBRE

pubblicità