CREDARO – INTERVENTO – Il compleanno del Complesso ‘I Giovani’ e l’emozione del presidente Giovanni Cadei

92

A Credaro abbiamo iniziato i festeggiamenti per il “30 + 1” del nostro Complesso Musicale “I GIOVANI” con uno strepitoso concerto dei nostri GIOVANI coadiuvati dal Corpo Musicale Don Giovanni Valsecchi – Sovere 1923 e dalla Banda Civica “A. Toscanini” di Ono San Pietro. I tre complessi musicali sono tutti sapientemente diretti dalla maestra Annalisa ZILIANI che, dal 1991, segue e forgia con serietà e passione i nostri strumentisti. Il nostro caro Giovanni CADEI (presidente dal 1991) era molto emozionato, ma felice! Noi Credaresi siamo grati ai Giovani per il loro impegno costante, per i risultati raggiunti, per essere sempre presenti nei momenti salienti della nostra comunità e per tenere sempre alto il nome di Credaro al di fuori dei confini del nostro paese.

pubblicità

Il concerto si è svolto con l’accompagnamento di una esibizione laser ed il sapiente connubio di musica è luce ha dato vita ad uno spettacolo unico e ricco di emozioni.

Serata di rinascita, serata artistica di alto livello, serata di amicizia che si perpetuano, serata di gioia e di ricordi, serata di vita, quindi i complimenti dell’Amministrazione Comunale a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo (traguardo del ”30 + 1” e concerto).

Ricordiamo sempre che la musica è gioia, la musica è vita!

Lunga vita ai nostri “Giovani”!”

Questo è il resoconto e l’augurio migliore che il nostro sindaco Adriana Bellini che durante il concerto ha avuto amorevoli parole per il nostro gruppo ed contemporaneamente ha consegnato pergamene di benemerenza alle persone che hanno creato, cresciuto e continuano ad amare la banda….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 17 GIUGNO

pubblicità