COSTA VOLPINO – Nel ricordo di Stefano e Francesco: “Un Memorial con centinaia di bambini”. Il GSO si allarga aspettando il campo…

Sport, passione e divertimento sono gli ingredienti essenziali che danno vita al 5° Memorial Gelmini, dedicato ai classe 2012, 2011 e 2010, e al 6° Memorial Figaroli per le categorie 2008 e 2009, organizzati dal GSO Costa Volpino. Tre domeniche di calcio (oltre al 5 gennaio le date in calendario sono il 12 e il 19 per le finali), la cornice è quella del Pala CBL, per tenere vivo il ricordo di Stefano Figaroli e Francesco Gelmini.

Nonostante le festività e la sosta natalizia – spiega Giorgio Bonomelli, giocatore nella squadra dei dilettanti a 7 e da pochi mesi vice presidente del GSO – per il Gruppo Sportivo non è mai un periodo di vacanza ma forse il periodo dell’anno che ci vede protagonisti nel ricordo di due persone che non erano soltanto amici, bensì due figure che rappresentavano i nostri colori sui campi della provincia ma soprattutto nella vita di tutti i giorni. Da sei anni abbiamo deciso di ricordarli nel modo in cui li abbiamo conosciuti, quindi con giornate accompagnate da bambini, i loro sorrisi e una palla rotonda”….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 10 GENNAIO