Costa Volpino Cambia – Oltre. Le nuove sfide. Baiguini: “Non condividiamo le idee di chi dice di non avere ambizioni”

797

Costa Volpino Cambia è pronta. La lista guidata dal candidato sindaco Federico Baiguini si presenterà il prossimo 1 settembre alle 20.30 presso il cinema Iride di Costa Volpino.

In molti si chiedono quale sarà il futuro di questo gruppo che ha amministrato il comune più popoloso dell’alto sebino negli ultimi dieci anni. Federico Baiguini ne traccia il futuro: “Sono consapevole che questo gruppo ha dimostrato di essere all’altezza di questo compito grazie al lavoro fatto che è sotto gli occhi di tutti, ho il piacere di guidare una squadra splendida: nei nomi in parte rinnovata e in parte in continuità. Età media di 42 anni, non male per un gruppo come il nostro dopo 10 anni. Il nostro obiettivo è quello di continuare a cambiare in meglio questo comune, con grandi sogni e progetti. Siamo consapevoli che non sarà facile, ma è una sfida che dobbiamo cogliere tutti insieme, perché dai prossimi 10 anni dipenderà il futuro di questo comune: abbiamo opere già finanziate e dobbiamo essere in grado di cogliere i finanziamenti che arriveranno nei prossimi anni e veicolarli nel modo giusto. La linea è tracciata quindi, continuare a sognare in grande, senza dimenticare da dove siamo partiti. Faremo una campagna elettorale come sempre all’insegna dell’assoluta correttezza: vogliamo rivendicare i risultati raggiunti e spiegare i progetti che abbiamo per Costa Volpino.”

Dopo queste linee guida Baiguini si concentra sulla squadra: “Sono molto contento, abbiamo costruito una squadra seria e con nuove persone, in grado di dare respiro e continuità al nostro progetto. Questo è un progetto politico che va oltre i nomi e le persone, tutti abbiamo una responsabilità: a prescindere da chi c’è stato, c’è o ci sarà, Costa Volpino Cambia deve continuare a perseguire gli obiettivi per cui è nato. Nelle prossime settimane ci presenteremo ai cittadini in tutte le frazioni per farci conoscere e spiegare i nuovi progetti per il nostro territorio…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 27 AGOSTO

pubblicità