COLZATE Successore della sindaca, la maggioranza sceglie il candidato, minoranza in stand by Davide Bonfanti: “Dopo dieci anni di attività il nostro gruppo è un po’ stanco, ma…”

131

A quattro mesi esatti dalle prossime elezioni comunali (si voterà domenica 26 maggio), i gruppi di maggioranza e di minoranza sono al lavoro per predisporre le rispettive liste elettorali.

Dopo dieci anni di governo, Adriana Dentellanon si ripresenterà per un terzo mandato. Su Araberara del 7 dicembre 2018, alla domanda su chi sarà il suo successore, la prima cittadina di Colzate aveva così risposto: “Lo scegliamo dopo le feste natalizie, ma una bella idea ce l’abbiamo già. Io, comunque, resterò nel gruppo”.

L’abbiamo risentita, dato che le feste natalizie sono finite da un pezzo. “E’ vero– sorride – ma non ci siamo ancora rivisti. Entro fine mese, comunque, ne discutiamo; ci sono proposte di candidature piuttosto serie, ma che vanno comunque valutate, perché può capitare che uno abbia dato la disponibilità un mese fa e nel frattempo abbia cambiato idea”….

pubblicità