COLZATE – La sindaca risponde alla ragazza che aveva lamentato l’assenza in paese di locali per i giovani – Già molte le iscrizioni al CRE Ambientale al frutteto didattico

150

“A Colzate non c’è niente per i giovani? D’accordo, non ci sono i pub, le discoteche e simili, ma di cose da fare da parte dei giovani ce ne sarebbero tantissime…”.

pubblicità

La sindaca Adriana Dentella risponde indirettamente alla sua giovane concittadina, nostra stagista,  che in un suo articolo sul giornale aveva lamentato, appunto,  la mancanza in paese di luoghi deputati al divertimento dei ragazzi:

“Non più tardi di ieri, 2 giugno, abbiamo consegnato come da tradizione, una copia della nostra Costituzione ai diciottenni, e per l’occasione, come sempre, abbiamo invitato tutte le associazioni che operano sul nostro territorio, dai Carabinieri alla Protezione civile agli Alpini alle altre numerose compagini di volontariato che si spendono per il bene della comunità. Ecco, se i giovani si avvicinassero a queste realtà, scoprirebbero che di cose da fare ce ne sono tantissime, e che spesso si tratta  di attività non solo utili ma anche ‘divertenti’…”….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 3 GIUGNO

pubblicità