COLERE – Bettineschi e il quorum: “Non diamo niente per scontato, l’incoraggiamento dei cittadini è un’iniezione di fiducia”

È tutto pronto per le prossime elezioni, la squadra di Gabriele Bettineschi si presenterà per la prima volta alla popolazione venerdì 4 settembre alle 20,30 al PalaColere. Nessuna lista da sfidare, l’unico nemico sarà il quorum, che non è certamente un elemento da sottovalutare: “Non diamo niente per scontato, molti cittadini ci stanno incoraggiando e sicuramente questa è un’iniezione di fiducia. D’altro canto il fatto di correre da soli qualche preoccupazione la fa sorgere. Il commissario ha fatto sicuramente un buon lavoro, ma un Comune non può restare commissariato per troppo tempo, anche per una questione di programmazione. Noi viviamo Colere, lo conosciamo e la partecipazione dei cittadini alla vita del paese è un elemento che non può e non deve mancare. Per cui è fondamentale andare a votare, e l’unico timore è che questa tornata elettorale possa passare in secondo piano sia per il periodo in cui è collocata sia per il fatto che sono pochi i Comuni chiamati al voto. Comunque rimaniamo fiduciosi. La mia squadra? Soltanto io e Leandro Belingheri abbiamo esperienze amministrative, ma abbiamo anche dei giovani, quattro sono nati negli anni Novanta, che porteranno tanto entusiasmo e sicuramente un notevole contributo”…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 28 AGOSTO


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.araberara.it/home/wp-content/themes/Newspaper/functions.php on line 338